"Il requisito per il successo è l’ingegnosità, saper pensare in modo nuovo, riconoscere i limiti e cambiare" (Ronald H. Roth)
Il Master si propone di fornire all’odontoiatra le conoscenze più aggiornate in tema di prevenzione e intercettamento delle malocclusioni e delle disarmonie scheletriche craniofacciali
Benvenuti alla prima edizione del corso Restorative for Orthodontics, un programma completo che prevede un'ampia pratica pratica e protocolli operativi dettagliati.
Il futuro dell'ortodonzia e dell'odontoiatria è influenzato in modo significativo dall'avvento della tecnologia digitale e dal cambiamento delle aspettative dei pazienti.
Il Master è rivolto a medici, odontoiatri che sono interessati all’ortodonzia.
Con l’avvento dei TADS inter-radicolari ed extra-radicolari si è avuto un vero vantaggio in termini di stabilita e predicibilità delle biomeccaniche ortodontiche.
Il corso è rivolto a Colleghi ortodontisti interessati ad un approccio specialistico all’ortodonzia digitale, di cui gli allineatori sono un’ importante declinazione.
Questo corso, unico nel suo genere, si contraddistingue perché si pone come obiettivo quello di dare le competenze e gli strumenti idonei all’ortodonzista per poter intercettare precocemente la malocclusione.